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Devo cancellare uno scontrino. Come faccio?

Soluzione

Nel caso in cui si effettua una vendita errata, è possibile cancellare lo scontrino di vendita tramite "documenti" in gestione-magazzino. Successivamente deve essere effettuata una rettifica di magazzino del prodotto venduto, tramite "movimenti magazzino" sempre in magazzino. Se alla vendita è legato un servizio, è possibile eliminare la vendita tramite "movimenti servizi" in magazzino:

In caso di articolo presente all'interno dello scontrino annullato:

1-Si accede in GESTIONE-MAGAZZINO-MOVIMENTI MAGAZZINO

2-Si clicca sul tasto "inserisci"

3-Si seleziona il negozio ed il magazzino DISPONIBILE

4-si ricerca l'articolo tramite i campi di ricerca, utilizzando il codice articolo, il barcode o il codice imei

5-Nella riga dell'articolo si inserisce la causale di magazzino REPOS (rettifica positiva di magazzino), si seleziona la quantità e si clicca su INSERISCI

6-Si inserisce una descrizione e si clicca sul tasto MOVIMENTA

 

In caso di servizio all'interno dello scontrino:

1-Si cancella il servizio tramite GESTIONE-MAGAZZINO-MOVIMENTI SERVIZI

 

Si procede alla cancellazione dello scontrino e della nota di consegna per annullare la vendita:

1-Si accede in GESTIONE-MAGAZZINO-DOCUMENTI

2-Si ricerca lo scontrino tramite i campi di ricerca, valorizzando la data, il tipo documento ed il negozio (si consiglia di valorizzare più campi per una ricerca più rapida)

3-Trovato il documento, si procede cliccando sul tasto "elimina" presente a destra

NB. Nel caso in cui lo scontrino non fosse del giorno stesso della cancellazione, si consiglia di aprire un ticket al supporto tecnico per l'aggiornamento dei saldi, indicando il NEGOZIO e la DATA dello scontrino

 
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Dettagli articolo
ID Articolo: 105
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-01-11 15:56:58
Visite: 707
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
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