Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Scontrino parlante

Soluzione

Il collegato alla Finanziaria, D.L. n. 159 del 1° ottobre 2007 ha stabilito che, dal 1° gennaio 2008, la spesa per l'acquisto di medicinali, per poter ottenere la relativa detrazione-deduzione Irpef, dovrà essere certificata con fattura o "scontrino parlante" da cui risultino natura, qualità e quantità dei prodotti comprati e il codice fiscale del destinatario. Il Garante della Privacy, successivamente, ha stabilito che, dal 1° gennaio 2010, nello "scontrino parlante", la natura, qualità e quantità dei prodotti comprati dovrà essere sostituita dal numero di autorizzazione all’immissione in commercio (codice AIC), un codice numerico che si trova nel codice a barre di ciascun farmaco.

 

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Dettagli articolo
ID Articolo: 65
Categoria: Adempimenti Legali
Data inserimento: 2015-05-08 14:16:15
Visite: 189
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.