Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

» Sotto Categorie:

 
Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Dove scarico il certificato per accedere dal mio pc a Cloud Mobile?
Come posso annullare o eliminare un versamento in banca?
Posso stampare il registro corrispettivi direttamente da Cloud Mobile?
» Più argomenti
Adempimenti Fiscali-Contabili
Buoni acquisto o regalo: trattamento fiscale ai fini IVA
Devo annullare una fattura. Cosa devo fare?
Cosa avviene in prima nota dopo la vendita da POS?
» Più argomenti
Cloud Mobile Update, Canvass e Gare
Il primo ed unico software gestionale per i negozi di telefonia completo di listini dei gestori di telefonia sempre aggiornati.
Non trovo il listino aggiornato, come posso fare?
Cos'è il Canvass?
» Più argomenti
Adempimenti Legali
Obblighi e normative del registratore di cassa
Informazioni sullo scontrino fiscale
Dotazioni obbligatorie
» Più argomenti
Informazioni Cassa
Il registratore di cassa non stampa lo scontrino, cosa faccio?
Modifica data e ora cassa
Come posso configurare il registratore fiscale?
» Più argomenti
 
 

» Articoli in questa categoria:

 
Come stampare scontrini fiscali per mezzo di Cloud Mobile
La cassa non funziona o sembra non essere collegata a Cloud Mobile?
Che cos'è Cloud Mobile?
Quali sono i vantaggi di Cloud Mobile?
Come faccio ad attivare Cloud Mobile?
Con quali browser funziona Cloud Mobile?
Cloud Mobile è sicuro?
Esiste il rischio di perdere i miei dati?
Che tipo di misure di sicurezza sono in atto per proteggere i miei dati?
Cos'é il Cloud Computing?
Qual'è la differenza tra software e Saas (software as a service)?
Che tipo di computer ho bisogno?
Che tipo di connessione internet ho bisogno?
Quali sono le stampanti fiscali compatibili con Cloud Mobile?
Qual' è il numero massimo di postazioni?
Che differenza c' è tra postazione e cassa?
Quanto costa Cloud Mobile?
Di quante postazioni ho bisogno?
Come faccio a collegare il registratore fiscale a Cloud Mobile?
Cosa devo fare prima di iniziare ad utilizzare Cloud Mobile?
E' possibile modificare il codice iva all'interno di una vendita già effettuata?
 

» Articoli Top della Knowledgebase:
 
» Ultimi articoli nella Knowledgebase:
 

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.