Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Devo annullare una fattura. Cosa devo fare?

Soluzione

Ci sono due procedimenti per annullare una fattura, a seconda se questa sia l'ultima fattura emessa o no.

-In caso di ultima fattura emessa: si può procedere alla cancellazione della fattura, ed all'inserimento della nuova fattura. Il magazzino non viene ricaricato automaticamente dell'articolo venduto nella prima fattura

-In caso di fattura emessa precedentemente: nel caso in cui la fattura da cancellare non è l'ultima presente, bisogna creare una nota di credito relativa a quella fattura, in modo da stornare la vendita, e successivamente si può emettere la nuova fattura.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Come registro una fattura?
Devo ristampare una fattura, come faccio?
Cosa avviene in prima nota dopo la vendita da POS?
Come posso inviare una fattura elettronica emessa?
E' possibile modificare l'articolo all'interno di una vendita già effettuata?
Dettagli articolo
ID Articolo: 117
Categoria: Adempimenti Fiscali-Contabili
Data inserimento: 2016-03-23 16:00:42
Visite: 10370
Valutazione (Voti): Articolo valutato 2.9/5.0 (30)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.