Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Come posso inviare una fattura elettronica emessa?

Soluzione

Dalla sezione GESTIONE-AMMINISTRAZIONE-FATTURAZIONE ELETTRONICA è possibile inviare, esportare in xml e modificare una fattura emessa tramite i pulsanti presenti sulla riga di ogni singola fattura.

 

Ricordiamo che l'invio delle fatture elettroniche resta un'attività da effettuare MANUALMENTE e CONSAPEVOLMENTE dall'utente di CloudMobile attraverso il pulsante di invio disponibile nella schermata sopra citata.

 

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Devo annullare una fattura. Cosa devo fare?
Cos'è una fattura Split Payment?
Cosa sono i sezionali?
Come registro una fattura?
E' possibile modificare il codice iva all'interno di una vendita già effettuata?
Dettagli articolo
ID Articolo: 145
Categoria: Adempimenti Fiscali-Contabili
Data inserimento: 2022-06-01 12:17:04
Visite: 1347
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (8)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.