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Effettuando la vendita, lo scontrino viene emesso soltanto riavviando il Fiscal POS: come mai?

Soluzione

Questo problema può dipendere da diversi fattori quali:

1.La Cassa ed il PC sono connessi su due reti differenti.

2.La Cassa ed il PC sono connessi sulla stessa rete ma la prima è collegata tramite uno Switch, la seconda è collegata direttamente al Router.

3.E' presente qualche Firewall o blocco nelle impostazioni del Router.

Le soluzioni a queste problematiche possono essere:

1. Collegare entrambe le periferiche sulla stessa rete.

2. Collegare entrambe le periferiche al router o allo switch, purché entrambe sulla stessa.

3. Disabilitare eventuali firewall o blocchi presenti nelle impostazioni del router.

 

Per permettere l'emissione dello scontrino, senza riavviare il programma, è possibile utilizzare la funzione "aggiorna lista scontrini" presente nel menù funzionalità del Fiscal POS.

 
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Dettagli articolo
ID Articolo: 115
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-03-23 14:57:30
Visite: 44
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (6)

 
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