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Funzionalità Cloud Mobile
Cosa sono le schede contabili?
Cosa sono i sezionali?
Cosa sono i centri di costo-ricavo?
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Posso stampare il registro corrispettivi direttamente da Cloud Mobile?
Dove scarico il certificato per accedere dal mio pc a Cloud Mobile?
Crash all'apertura di Cloud Mobile POS?
Come installo la App di Cloud Mobile per iOS?
Come installo la App di Cloud Mobile per Android
Non trovo più il certificato. Cosa fare?
Dove trovo le credenziali per accedere a Cloud Mobile?
Come posso annullare o eliminare un versamento in banca?
Come posso installare Cloud Mobile nei negozi?
E’ possibile controllare più negozi-magazzini in modo globale/unico login?
Posso usufruire di ore di affiancamento dedicate (training telefonico)?
E’ possibile caricare i miei clienti-fornitori e articoli giacenza del mio negozio?
Come posso ricevere gli aggiornamenti dei listini/canvass dei gestori?
Il Cambio sede del negozio oppure dell’operatore di telefonia cosa comporterebbe?
Il software effettua dei backup dei dati e posso esportarne una copia?
E’ possibile collegare nuovi dispositivi oppure aggiungere nuovi utenti?
Posso visualizzare Attivazioni/Abbonamenti/Piani/Contratti in scadenza?
Posso visualizzare Vendite, Marginalità, Compensi?
Cosa devo fare per attivare una operazione a premi?
E’ possibile aggiungere una postazione / utente a Cloud Mobile?
Cosa succede se si interrompe la connessione Internet?
Posso controllare quale utente ha effettuato una specifica azione?
Dovrei installare Cloud Mobile e fissare un appuntamento per un affiancamento, come faccio?
Non mi arriva il codice di attivazione della app, cosa faccio?
È possibile personalizzare le azioni degli utenti verso alcune funzionalità?
Come posso importare l'inventario?
Posso modificare lo scontrino o il metodo di pagamento?
In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo non è presente in magazzino” cosa faccio?
In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo inserito non è presente nelle anagrafiche” cosa significa?
In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo ha nessuna quota associata” cosa faccio?
E' possibile emettere la fattura dopo aver concluso la vendita?
Devo ristampare una fattura, come faccio?
Non trovo il barcode sim, cosa faccio?
L'utente non è abilitato all'ordine automatico. Come lo abilito?
Come posso modificare i privilegi degli utenti?
Posso applicare sconti in fase di vendita?
ho caricato un IMEI sbagliato nel magazzino. Cosa posso fare?
Dovrei cercare dal movimento servizi una tipologia di sim con un'opzione specifica. Come faccio?
Ho installato la app sullo smartphone, dove arriva il codice di attivazione?
Devo cancellare uno scontrino. Come faccio?
E' possibile inserire un nuovo utente?
E' possibile inserire una tipologia di pagamento da vedere nella schermata POS?
Devo modificare l'iva in fase di vendita, come faccio?
Posso inserire un documento dopo aver effettuato la vendita?
Devo cancellare una vendita. Come faccio?
Effettuando la vendita, lo scontrino viene emesso soltanto riavviando il Fiscal POS: come mai?
Non trovo un'offerta del gestore in fase di vendita, cosa faccio?
L'anticipo del dispositivo abbinato al servizio risulta errato, cosa faccio?
E' possibile modificare un servizio all'interno di una vendita già effettuata?
Come elimino la nota di consegna obbligatoria in fase di vendita?
Devo scontare il costo di una sim, come faccio?
E' possibile modificare l'articolo all'interno di una vendita già effettuata?
Come posso cambiare il messaggio sullo scontrino?
E' possibile esportare le chiusure fiscali?
E' possibile esportare il riepilogo incassi?
E' possibile inserire/modificare i prezzi di acquisto?
In fase di vendita, come si cambia il prezzo o il codice iva?
Come inserisco il codice IBAN sull'intestazione della fattura?
Ho inserito il codice imei errato in una vendita, posso cambiarlo?
Come posso annullare un ordine evaso?
In caso di ordine errato, come effettuo una modifica in magazzino?
Ho sbagliato un trasferimento. Come posso eliminarlo?
Non riesco ad utilizzare Cloud Mobile sul browser Safari dal Mac. Come posso risolvere?
Ho evaso un ordine con un articolo con codice errato. Cosa faccio?
Come continuo a lavorare in Cloud Mobile se manca la connessione?
 

 
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