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E' possibile modificare un servizio all'interno di una vendita già effettuata?

Soluzione

Dopo aver effettuato una vendita NON è possibile modificare il documento associato (fattura o scontrino), alterandone i movimenti all'interno. Per questo si consiglia di annullare la vendita ed effettuare una nuova vendita con il servizio corretto.

In caso di fattura: si emette una nota di credito da GESTIONE-MAGAZZINO-DOCUMENTI, associando la fattura da stornare. Successivamente si cancellano i movimenti servizi (se fossero presenti), e si emette una rettifica positiva di magazzino per reinserire la merce in magazzino, tramite GESTIONE-MAGAZZINO-MOVIMENTI MAGAZZINO

In caso di scontrino: si effettua la rettifica positiva del magazzino per reinserire la merce in magazzino, si eliminano i movimenti servizi (se fossero presenti), e si procede con la cancellazione dello scontrino tramite GESTIONE-MAGAZZINO-DOCUMENTI, ricercando lo scontrino, scorrendo a destra nel menù e cliccando su "elimina".

Al termine delle operazioni si consiglia di aprire un ticket, indicando di rigenerare i saldi nel caso in cui fossero cambiati.

 
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Dettagli articolo
ID Articolo: 128
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-05-24 14:40:13
Visite: 275
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
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