Avvia assistenza remota
Knowledgebase

Cos'è il Canvass?

Soluzione

Il Canvass è lo strumento che permette di visualizzare l'andamento delle soglie e il raggiungimento dei premi previsti nella gara degli operatori di telefonia. Il Canvass può essere gestito manualmente o automaticamente dal team di Cloud Mobile.

Per poter utilizzare la gestione automatica delle incentivazioni è necessario inserire il codice di attivazione dell’azienda (Sistema – Anagrafica Codici Attivazione) ed associarlo ai negozi interessati (Sistema – Associazione Codici Attivazione). Il meccanismo di incentivazione dei gestori include remunerazioni basate su alcuni fattori non prevedibili al momento della vendita e del calcolo, le difformità nella stima dei canvass possono quindi dipendere da questi fattori. I criteri Canvass sono caricati periodicamente dal Supporto Tecnico di Cloud Mobile, lasciando all’utente la libertà di variare i valori relativi a: piste, provvigioni/premi, bonus-malus, ecc.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Da chi è gestita la gara Canvass?
Come posso ricevere gli aggiornamenti dei listini/canvass dei gestori?
Posso visualizzare Vendite, Marginalità, Compensi?
Come inserisco una gara interna?
Non mi arriva il codice di attivazione della app, cosa faccio?
Dettagli articolo
ID Articolo: 80
Categoria: Cloud Mobile Update, Canvass e Gare
Data inserimento: 2016-01-08 14:56:04
Visite: 484
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.3/5.0 (7)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.