Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Come inserisco una gara interna?

Soluzione

E' possibile inserire una gara interna dall'interfaccia gestione nella sezione report: cliccando su "anagrafica gare interne" è possibile inserire una gara inserendo i negozi coinvolti, gli articoli e gli operatori, determinando anche le soglie della gara. Pubblicando la gara in POS è possibile visualizzare in tempo reale i risultati della gara interna, accedendo nella sezione report e successivamente in classifiche.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Da chi è gestita la gara Canvass?
Cosa sono i report?
Cos'è il Canvass?
Posso visualizzare Vendite, Marginalità, Compensi?
E' possibile inserire una tipologia di pagamento da vedere nella schermata POS?
Dettagli articolo
ID Articolo: 94
Categoria: Cloud Mobile Update, Canvass e Gare
Data inserimento: 2016-01-11 10:57:09
Visite: 147
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (12)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.