Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Come posso fare un reso al cliente?

Soluzione

Nel caso in cui bisogna fare un reso al cliente, è possibile farlo tramite l'interfaccia POS, accedendo alla sezione "reso cliente". Successivamente bisogna indicare se sia un reso commerciale o per difetto ed inserire tutti i dati. Infine il sistema genera un buono per il cliente.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Come posso fare un reso al fornitore?
Ho inserito il codice imei errato in una vendita, posso cambiarlo?
E’ possibile caricare i miei clienti-fornitori e articoli giacenza del mio negozio?
Cosa avviene in prima nota dopo la vendita da POS?
Cos'è l'archivio PDA e come si utilizza?
Dettagli articolo
ID Articolo: 104
Categoria: Funzionalità Cloud Mobile
Data inserimento: 2016-01-11 15:04:26
Visite: 233
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.1/5.0 (19)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.