Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Cos'è l'archivio PDA e come si utilizza?

Soluzione

L'archivio PDA (proposta d'acquisto) è un archivio in cui è possibile inserire tutti i documenti relativi ad una vendita: attraverso il sistema di archiviazione PDA di Cloud Mobile è possibile memorizzare le scansioni delle PDA sottoscritte dai clienti ed eventuali altri documenti importanti collegati ai loro contratti. Sarà possibile in ogni momento accedere a queste informazioni partendo dall'anagrafica del cliente, dai documenti di magazzino oppure dai movimenti di servizi. 

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Posso inserire un documento dopo aver effettuato la vendita?
E' possibile modificare il codice iva all'interno di una vendita già effettuata?
E' possibile modificare l'articolo all'interno di una vendita già effettuata?
Cosa sono i sezionali?
E' possibile modificare un servizio all'interno di una vendita già effettuata?
Dettagli articolo
ID Articolo: 83
Categoria: Funzionalità Cloud Mobile
Data inserimento: 2016-01-08 15:05:02
Visite: 1780
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.1/5.0 (23)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.