Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

E’ possibile caricare i miei clienti-fornitori e articoli giacenza del mio negozio?

Soluzione

Durante l’attivazione il supporto tecnico assiste i clienti che vogliono caricare le anagrafiche clienti-fornitori attraverso un template in excel che forniremo al cliente. Così facendo i clienti saranno agevolati nella fase iniziale di inventario per il carico delle giacenze (questa attività è necessaria e verrà fatta dal cliente). Successivamente è possibile inserire i nuovi fornitori, clienti e articoli tramite la sezione Anagrafica nell'interfaccia gestione.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Cos'è la customer base?
Come posso importare l'inventario?
Cos'è lo scadenzario?
Cos'è l'archivio PDA e come si utilizza?
Cosa devo fare prima di iniziare ad utilizzare Cloud Mobile?
Dettagli articolo
ID Articolo: 38
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2014-03-24 10:56:13
Visite: 195
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.4/5.0 (17)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.