Avvia assistenza remota
Knowledgebase

Posso inserire un documento dopo aver effettuato la vendita?

Soluzione

In qualunque momento è possibile inserire i documenti associati ad una vendita utilizzando l'archivio PDA relativo ad una vendita: accedendo all'interfaccia gestione, magazzino-documenti, è possibile ricercare il documento di vendita e successivamente inserire qualsiasi documenti tramite la "gestione documenti".

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Cos'è l'archivio PDA e come si utilizza?
E' possibile modificare il codice iva all'interno di una vendita già effettuata?
E' possibile modificare l'articolo all'interno di una vendita già effettuata?
E' possibile modificare un servizio all'interno di una vendita già effettuata?
Come posso annullare o eliminare un versamento in banca?
Dettagli articolo
ID Articolo: 111
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-01-11 17:19:54
Visite: 123
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (6)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.