Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

E' possibile esportare il riepilogo incassi?

Soluzione

Tramite il menu presente in GESTIONE-AMMINISTRAZIONE-RIEPILOGO INCASSI è possibile esportare il riepilogo incassi in un file csv: si inserisce il periodo di riferimento (mese-anno), l'azienda, i negozi, e si clicca su "esporta csv". 

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati E' possibile esportare le chiusure fiscali?
E' possibile inserire una tipologia di pagamento da vedere nella schermata POS?
Posso modificare lo scontrino o il metodo di pagamento?
Cosa sono gli incassi transitori?
Cosa avviene in prima nota dopo la vendita da POS?
Dettagli articolo
ID Articolo: 132
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-05-24 15:10:57
Visite: 269
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.