Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Posso modificare lo scontrino o il metodo di pagamento?

Soluzione

Nel POS, attraverso il menu Cassa-Riepilogo incassi, cliccando sullo scontrino emesso in giornata, è possibile modificare gli importi per ogni modalità di pagamento di uno scontrino emesso.

Non è invece consentito modificare in alcun modo il contenuto o il totale di un documento fiscale già emesso.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Informazioni sullo scontrino fiscale
E' possibile esportare il riepilogo incassi?
E' possibile inserire una tipologia di pagamento da vedere nella schermata POS?
Annullamento di uno scontrino errato
Lo scontrino viene fiscalizzato doppio
Dettagli articolo
ID Articolo: 47
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2014-03-24 11:06:29
Visite: 665
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.3/5.0 (24)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.