Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

E' possibile inserire una tipologia di pagamento da vedere nella schermata POS?

Soluzione

E' possibile inserire una tipologia di pagamento predefinita presente in Cloud Mobile, o inserita ex novo dal cliente, tramite la sezione GESTIONE-AMMINISTRAZIONE-TIPOLOGIE DI PAGAMENTO.

Si ricerca la tipologia di pagamento nella lista e si apre il menù cliccando sul codice: successivamente si inserisce il flag su PAGAMENTO DA CASSA: la tipologia di pagamento sarà inserita nella schermata POS.

Inoltre, è possibile visualizzare la tipologia di pagamento inserendo, sempre nella schermata della tipologia di pagamento, il flag su VISUALIZZA IN RIEPILOGO INCASSI.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Posso modificare lo scontrino o il metodo di pagamento?
E' possibile esportare il riepilogo incassi?
Cosa sono le causali contabili?
Cos'è lo scadenzario?
È possibile personalizzare le azioni degli utenti verso alcune funzionalità?
Dettagli articolo
ID Articolo: 108
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-01-11 16:54:05
Visite: 277
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.