Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

E' possibile inserire/modificare i prezzi di acquisto?

Soluzione

E' possibile inserire i prezzi di acquisto di un articolo, o modificarli successivamente, tramite GESTIONE-ANAGRAFICA-ARTICOLI. Per il calcolo del prezzo medio ponderato, a seguito di un cambio del prezzo d'acquisto, si consiglia di inserire il prezzo d'acquisto cambiato in "prezzo ultimo acquisto".

In alternativa, è possibile aprire un ticket indicando il codice articolo, il barcode ed il prezzo da modificare.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Cosa sono le rivalutazioni?
Posso applicare sconti in fase di vendita?
In fase di vendita, come si cambia il prezzo o il codice iva?
Devo modificare l'iva in fase di vendita, come faccio?
Devo scontare il costo di una sim, come faccio?
Dettagli articolo
ID Articolo: 133
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-05-24 15:21:24
Visite: 264
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.