Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Posso applicare sconti in fase di vendita?

Soluzione

Si, dall'interfaccia pos, al momento della vendita, è possibile inserire uno sconto cliccando sul prezzo dell'articolo inserito nel carrello. E' possibile modificare il codice IVA, selezionare lo sconto o il listino da applicare, oppure inserire direttamente il prezzo di vendita. In seguito è obbligatorio inserire una motivazione relativa allo sconto o prezzo applicato. 

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati In fase di vendita, come si cambia il prezzo o il codice iva?
Devo scontare il costo di una sim, come faccio?
Devo modificare l'iva in fase di vendita, come faccio?
E' possibile inserire/modificare i prezzi di acquisto?
Cosa sono le rivalutazioni?
Dettagli articolo
ID Articolo: 99
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-01-11 12:53:48
Visite: 232
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.