Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

In fase di vendita, come si cambia il prezzo o il codice iva?

Soluzione

In fase di vendita, dopo aver inserito l'articolo nel carrello, cliccando sul prezzo accanto si apre un menu in cui è possibile:

  1. Modificare il prezzo: inserendo il prezzo corretto ed una motivazione.  
  2. Modificare il codice iva: selezionando il codice iva dal menu a tendina
  3. Inserire un listino: selezionando il listino dal menu a tendina
  4. Inserire uno sconto: selezionando lo sconto nel menu a tendina

Cliccando su "conferma", le modifiche vengono riportate nel carrello.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Posso applicare sconti in fase di vendita?
Devo scontare il costo di una sim, come faccio?
Devo modificare l'iva in fase di vendita, come faccio?
E' possibile inserire/modificare i prezzi di acquisto?
In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo inserito non è presente nelle anagrafiche” cosa significa?
Dettagli articolo
ID Articolo: 134
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-05-24 15:56:21
Visite: 259
Valutazione (Voti): Articolo valutato 2.9/5.0 (19)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.