Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Come inserisco il codice IBAN sull'intestazione della fattura?

Soluzione

Per inserire il codice iban nell'intestazione della fattura si accede in GESTIONE-SISTEMA-AZIENDE. All'interno di questo menu ci sono tutte le informazioni dell'azienda, alcune delle quali vengono riportate nell'intestazione della fattura. 

In "informazioni azienda" è presente la sezione dedicata al codice iban.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Come registro una fattura?
Cosa sono le causali contabili?
Devo annullare una fattura. Cosa devo fare?
In fase di vendita, come si cambia il prezzo o il codice iva?
Cosa avviene in prima nota dopo la vendita da POS?
Dettagli articolo
ID Articolo: 135
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-05-24 16:13:30
Visite: 217
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.