Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Il software effettua dei backup dei dati e posso esportarne una copia?

Soluzione

Il mantenimento delle copie di backup è un’attività già inclusa, con una frequenza giornaliera e in più ubicazioni. Cloud Mobile offre la possibilità di esportare i dati (in excel) delle vendite, magazzino, ecc… e dei documenti di vendita (fatture, scontrini, note di credito, ddt, …). A chiusura del contratto il cliente ha facoltà di richiedere una copia di backup di tutto lo storico dei negozi.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Esiste il rischio di perdere i miei dati?
E' possibile esportare le chiusure fiscali?
Chiusura giornaliera
Dotazioni obbligatorie
Chiusura giornaliera del registratore di cassa
Dettagli articolo
ID Articolo: 42
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2014-03-24 11:00:41
Visite: 171
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.3/5.0 (24)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.