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ASSISTENZA REMOTA

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In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo non è presente in magazzino” cosa faccio?

Soluzione

Nel caso in cui il sistema avvisa della mancanza in magazzino dell'articolo selezionato, si ricerca la giacenza in magazzino ed il movimento di magazzino tramite POS-MAGAZZINO-GIACENZE indicando il codice articolo, barcode o il codice IMEI. Se l'articolo non fosse presente in magazzino, si controlla il movimento di magazzino tramite POS-MAGAZZINO-MOVIMENTI MAGAZZINO, in cui vengono riportati tutti i movimenti dell'articolo dall'ingresso in magazzino fino alla fase di vendita.

E' possibile controllare i movimenti e le giacenze di magazzino anche in GESTIONE tramite le sezioni MAGAZZINO-MOVIMENTI MAGAZZINO e MAGAZZINO-GESTIONE GIACENZE.

 
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Dettagli articolo
ID Articolo: 51
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2014-03-24 11:09:53
Visite: 339
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.3/5.0 (23)

 
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