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Ho evaso un ordine con un articolo con codice errato. Cosa faccio?

Soluzione

Nel caso in cui si verificasse un errore nell'ordine, inserendo un articolo con codice errato, si procede effettuando le rettifiche di magazzino: si elimina l'articolo errato dal magazzino con una rettifica negativa e si reinserisce con il codice corretto tramite rettifica positiva:

1-Si accede in GESTIONE-MAGAZZINO-MOVIMENTI MAGAZZINO

2-Si clicca su "inserisci"

3-Si seleziona il negozio ed il magazzino DISPONIBILE

4-Nei campi di ricerca, si ricerca l'articolo tramite codice articolo, barcode o codice imei

5-Si seleziona come causale di magazzino "RENEG", e si clicca su inserisci

6-Si inserisce la descrizione e si clicca su MOVIMENTA. L'articolo viene eliminato dal magazzino

7-Si effettua una rettifica POSITIVA per l'inserimento dell'articolo con il "codice articolo corretto"

8-Si clicca su inserisci e si selezionano negozio e magazzino disponibile

9-Si ricerca il CODICE ARTICOLO o BARCODE corretto

10-Si seleziona la causale di magazzino REPOS e si clicca su inserisci

11-Si inserisce il codice imei 

12-Si inserisce una descrizione come "rettifica positiva a seguito di errato carico di magazzino"

13-Si clicca su MOVIMENTA.

L'articolo viene correttamente inserito in magazzino.

 
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Dettagli articolo
ID Articolo: 141
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-09-14 12:19:52
Visite: 411
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (14)

 
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