Avvia assistenza remota
Knowledgebase

Ho evaso un ordine con un articolo con codice errato. Cosa faccio?

Soluzione

Nel caso in cui si verificasse un errore nell'ordine, inserendo un articolo con codice errato, si procede effettuando le rettifiche di magazzino: si elimina l'articolo errato dal magazzino con una rettifica negativa e si reinserisce con il codice corretto tramite rettifica positiva:

1-Si accede in GESTIONE-MAGAZZINO-MOVIMENTI MAGAZZINO

2-Si clicca su "inserisci"

3-Si seleziona il negozio ed il magazzino DISPONIBILE

4-Nei campi di ricerca, si ricerca l'articolo tramite codice articolo, barcode o codice imei

5-Si seleziona come causale di magazzino "RENEG", e si clicca su inserisci

6-Si inserisce la descrizione e si clicca su MOVIMENTA. L'articolo viene eliminato dal magazzino

7-Si effettua una rettifica POSITIVA per l'inserimento dell'articolo con il "codice articolo corretto"

8-Si clicca su inserisci e si selezionano negozio e magazzino disponibile

9-Si ricerca il CODICE ARTICOLO o BARCODE corretto

10-Si seleziona la causale di magazzino REPOS e si clicca su inserisci

11-Si inserisce il codice imei 

12-Si inserisce una descrizione come "rettifica positiva a seguito di errato carico di magazzino"

13-Si clicca su MOVIMENTA.

L'articolo viene correttamente inserito in magazzino.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati In caso di ordine errato, come effettuo una modifica in magazzino?
ho caricato un IMEI sbagliato nel magazzino. Cosa posso fare?
Devo cancellare uno scontrino. Come faccio?
Come posso annullare un ordine evaso?
In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo non è presente in magazzino” cosa faccio?
Dettagli articolo
ID Articolo: 141
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-09-14 12:19:52
Visite: 121
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.