Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Come installo la App di Cloud Mobile per Android

Soluzione

E' disponibile la app di Cloud Mobile per i dispositivi Android, scaricabile dal "play store". Installata la app, si accede utilizzando l'AID, l'username e la password: il sistema richiede un codice di attivazione, che viene comunicato al cliente dal supporto di Cloud Mobile, subito dopo l'avvenuta richiesta. Inserito il codice di attivazione è possibile utilizzare la app Cloud Mobile su dispositivi iOS.

NB. il codice di attivazione viene inviato via mail ai responsabili, inseriti nella "gestione utente", nell'interfaccia gestione, sezione "sistema". 

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Come installo la App di Cloud Mobile per iOS?
Ho installato la app sullo smartphone, dove arriva il codice di attivazione?
Non mi arriva il codice di attivazione della app, cosa faccio?
E' possibile inserire un nuovo utente?
Cos'è il Canvass?
Dettagli articolo
ID Articolo: 61
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2015-05-04 11:05:33
Visite: 228
Valutazione (Voti): Articolo valutato 2.9/5.0 (21)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.