Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Sanzioni amministrative circa il mancato rispetto delle norme fiscali

Soluzione

Nel caso di mancata e non corretta tenuta dei registri e del libretto fiscale la sanzione che può essere irrogata parte da un minimo di € 258,00 ad un massimo di €1.032,00. 

Nel caso di mancata installazione del registratore di cassa, contestata a seguito di una verifica fiscale, la sanzione che può essere irrogata parte da un minimo di € 1.032,00 ad un massimo di € 4.132,00.

Nel caso di mancata dichiarazione installazione o defiscalizzazione del registratore di cassa, la sanzione che può essere irrogata parte da un minimo di 258 € ad un massimo di € 1.032,00. 

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Sanzioni in materia di Misuratori Fiscali
Registro del mancato o irregolare funzionamento del registratore di cassa
Verifica periodica del registratore di cassa
La cassa non funziona o sembra non essere collegata a Cloud Mobile?
Cos'è il reverse charge?
Dettagli articolo
ID Articolo: 70
Categoria: Adempimenti Legali
Data inserimento: 2015-05-08 14:21:58
Visite: 1316
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.1/5.0 (23)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.