Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Cos'è lo scadenzario?

Soluzione

Lo scadenzario è lo strumento utile per visualizzare le scadenze verso fornitori e clienti, nonché uno strumento riepilogativo delle entrate ed uscite che non hanno avuto manifestazione finanziaria. 

Le rate dello scadenzario sono presenti anche in prima nota, in quanto a seguito di una fattura viene automaticamente creata una rata relativa al pagamento/incasso, da richiamare nelle scritture di prima nota di pagamento, in modo da non disperdere i dati.

Inoltre, è possibile effettuare la scrittura di prima nota direttamente dallo scadenzario: trovata la rata, si clicca sul "paga rata" accanto, aprendo direttamente la scrittura contabile già completamente compilata.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Cos'è una fattura Split Payment?
Cosa sono le causali contabili?
Cosa avviene in prima nota dopo la vendita da POS?
Cos'è la prima nota?
Cosa sono gli incassi transitori?
Dettagli articolo
ID Articolo: 79
Categoria: Funzionalità Cloud Mobile
Data inserimento: 2016-01-08 12:53:59
Visite: 933
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.1/5.0 (19)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.