Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Cosa sono i report?

Soluzione

Il sistema di reporting è un’attività accessoria alla gestione aziendale, basata sulla raccolta ed elaborazione di dati sotto forma di grafici. Fornisce informazioni “just in time” di conoscenza del contesto aziendale in cui si opera, di supporto alla determinazione del budget, di controllo della gestione ordinaria, e di influenza nelle decisioni aziendali.

I report possono essere gestiti dagli utenti, utilizzando due variabili, situate una sull'ascissa ed una sulla ordinata: il risultato della elaborazione dei due dati è espressa dai grafici, che possono essere di diversi tipi, visualizzati nella schermata home in gestione, o nella sezione report in POS. 

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Come inserisco una gara interna?
Posso visualizzare Vendite, Marginalità, Compensi?
Cosa sono i centri di costo-ricavo?
Come posso modificare i privilegi degli utenti?
È possibile personalizzare le azioni degli utenti verso alcune funzionalità?
Dettagli articolo
ID Articolo: 82
Categoria: Cloud Mobile Update, Canvass e Gare
Data inserimento: 2016-01-08 15:01:06
Visite: 238
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (12)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.