Elimina i tempi di attesa, costi telefonici e velocizza l’assegnazione della tua richiesta.
Servizio di accettazione dei ticket sempre disponibile perché tutto è via web.
In ogni momento è possibile controllare lo stato del ticket di assistenza aperto.
ASSISTENZA REMOTA
Seleziona il sistema operativo:
Attraverso l’Assistenza via Web possiamo garantire il massimo dell’affidabilità e supporto secondo gli standard della Certificazione ISO 20000 ottenuta da Infoteam per i Servizio di Assistenza.
I tuoi dati anagrafici li troverai già inseriti, se non sei tu effettua un nuovo login o reinserisci il tuo badge.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.