Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Come posso modificare i privilegi degli utenti?

Soluzione

Durante la creazione dell'utente, o successivamente per una modifica, è possibile impostare i privilegi degli utenti, le diverse sezioni in cui possono accedere in Cloud Mobile, ed il gruppo di cui fanno parte.

Si accede in GESTIONE-SISTEMA-GESTIONE UTENTI, si clicca su "inserisci" per inserire un nuovo utente, oppure si cerca un utente già esistente. Nella schermata successiva è possibile selezionare le diverse voci relative a privilegi e gruppi utente. Inoltre, si possono impostare permessi personalizzati inserendo il flag sull'apposita riga, salvando, e successivamente abilitando l'utente alle diverse sezioni inserendo i diversi flag in basso. Una volta inserito il flag sulle diverse sezioni si clicca su salva.

Es. Si vuole autorizzare un utente "addetto alle vendite" agli ordini ed alla gestione di magazzino:

1-Si accede in GESTIONE-SISTEMA-GESTIONE UTENTI

2-Si ricerca l'utente e si apre la sua pagina

3-Si inserisce il flag su "permessi personalizzati" e si salva

4-In basso, si inseriscono i flag su tutte le sezioni GESTIONE-MAGAZZINO, e su GESTIONE-ORDINI-ORDINI. In questo caso si inserisce il flag anche su "responsabile ordini".

Cliccando su SALVA l'utente sarà abilitato ad accedere nelle sezioni inserite.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati È possibile personalizzare le azioni degli utenti verso alcune funzionalità?
E' possibile inserire un nuovo utente?
L'utente non è abilitato all'ordine automatico. Come lo abilito?
Non mi arriva il codice di attivazione della app, cosa faccio?
E' possibile inserire una tipologia di pagamento da vedere nella schermata POS?
Dettagli articolo
ID Articolo: 97
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-01-11 12:47:56
Visite: 234
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.