Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Non trovo più il certificato. Cosa fare?

Soluzione

Se il certificato è già stato installato, si consiglia la chiusura e riavvio del browser, o nel caso in cui si dovessero avere ancora problemi, si consiglia il riavvio del PC.

In alternativa, è possibile scaricare il certificato da areaclienti.cloudmobile.it , inserendo le credenziali fornite in fase di attivazione.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Dove scarico il certificato per accedere dal mio pc a Cloud Mobile?
Non riesco ad utilizzare Cloud Mobile sul browser Safari dal Mac. Come posso risolvere?
Dove trovo le credenziali per accedere a Cloud Mobile?
Qual' è il numero massimo di postazioni?
E’ possibile collegare nuovi dispositivi oppure aggiungere nuovi utenti?
Dettagli articolo
ID Articolo: 120
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-05-23 12:48:17
Visite: 400
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.