Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

L'anticipo del dispositivo abbinato al servizio risulta errato, cosa faccio?

Soluzione

Il nostro team di supporto carica i listini inviati dai clienti, con i relativi anticipi. 

Nel caso in cui l'anticipo di un dispositivo dovesse risultare errato, si consiglia di aprire un ticket con la problematica relativa all'anticipo ed il listino allegato. In alternativa è possibile inviare una mail a update@cloudmobile.it , con le stesse informazioni sopra citate.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo ha nessuna quota associata” cosa faccio?
Non trovo un'offerta del gestore in fase di vendita, cosa faccio?
Cos'è una quota di adesione?
In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo inserito non è presente nelle anagrafiche” cosa significa?
Non trovo il listino aggiornato, come posso fare?
Dettagli articolo
ID Articolo: 124
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-05-24 12:35:28
Visite: 241
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.