Avvia assistenza remota
Knowledgebase

Non riesco ad utilizzare Cloud Mobile sul browser Safari dal Mac. Come posso risolvere?

Soluzione

Per utilizzare Cloud Mobile tramite il Browser Safari da sistemi Mac OS bisogna 

effettuare le seguenti operazioni:

1.Installare il certificato scaricato tramite il sito 

http://areaclienti.cloudmobile.it/login.php?sw=CLOUDMOBILE 

2.Una volta installato andare su "Accesso Portachiavi" e selezionare il Portachiavi 

"login".

3.Posizionare il cursore sul certificato appena installato e cliccare con il tasto 

destro del mouse per aprire il menu a tendina.

4.Selezionare la prima voce.

5.Posizionare il cursore sul campo di inserimento testo ed inserire il seguente link 

https://secure.cloudmobile.it/.

6.Salvare.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Dove scarico il certificato per accedere dal mio pc a Cloud Mobile?
Non trovo più il certificato. Cosa fare?
Crash all'apertura di Cloud Mobile POS?
Come stampare scontrini fiscali per mezzo di Cloud Mobile
Come posso annullare un ordine evaso?
Dettagli articolo
ID Articolo: 140
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-08-05 15:56:18
Visite: 165
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.