Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Devo installare la cassa in negozio

Soluzione

L'installazione della cassa, con affiancamento del nostro team di supporto tecnico, viene effettuato previo appuntamento. Pertanto si consiglia di aprire un ticket, in cui si specifica il giorno e l'orario in cui il tecnico sarà presente in negozio, in modo da affiancarlo.

N.B. Non si effettua affiancamento senza appuntamento.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Dovrei installare Cloud Mobile e fissare un appuntamento per un affiancamento, come faccio?
Come posso installare Cloud Mobile nei negozi?
Posso usufruire di ore di affiancamento dedicate (training telefonico)?
Come posso configurare il registratore fiscale?
Devo cancellare uno scontrino. Come faccio?
Dettagli articolo
ID Articolo: 121
Categoria: Informazioni Cassa
Data inserimento: 2016-05-24 12:04:44
Visite: 311
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.