Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Come posso configurare il registratore fiscale?

Soluzione

Purtroppo non ci riusciamo ad occuparci anche della configurazione del registratore fiscale fondamentalmente per due motivi, ovvero:

      1. essendo un prodotto fiscale sono soggetti ad essere maneggiati solo da personale esperto ed autorizzato (normalmente ogni cliente ha già stipulato un contratto di assistenza, manutenzione e revisione annuale con un tecnico specializzato locale),
      2. per poter agire sulla configurazione dei registratori fiscali c’è bisogno normalmente della presenza fisica di un tecnico, non riusciamo collegandoci da remoto

Ad ogni modo una volta che il misuratore fiscale è stato configurato correttamente, secondo le nostre specifiche tecniche riportate nel nostro manuale, basta installare il nostro software cloud mobile pos che contiene tutti i driver corretti. E’ molto importante quindi non installare sullo stesso PC collegato alla cassa con cloud mobile POS altri software e/o driver forniti dal produttore.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati La cassa non funziona o sembra non essere collegata a Cloud Mobile?
Il registratore di cassa non stampa lo scontrino, cosa faccio?
Verifica periodica del registratore di cassa
Obblighi e normative del registratore di cassa
Modifica data e ora cassa
Dettagli articolo
ID Articolo: 26
Categoria: Informazioni Cassa
Data inserimento: 2013-09-26 10:13:16
Visite: 574
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.4/5.0 (30)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.