Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Come posso installare Cloud Mobile nei negozi?

Soluzione

Una volta installato il certificato sui propri dispositivi (es. computer cassa), il supporto tecnico vi assisterà per la configurazione negozio-cassa, gli accessi e il supporto per il caricamento delle anagrafiche articoli già presenti in giacenza.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Devo installare la cassa in negozio
E’ possibile caricare i miei clienti-fornitori e articoli giacenza del mio negozio?
E’ possibile collegare nuovi dispositivi oppure aggiungere nuovi utenti?
Come posso configurare il registratore fiscale?
Non riesco ad utilizzare Cloud Mobile sul browser Safari dal Mac. Come posso risolvere?
Dettagli articolo
ID Articolo: 35
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2014-03-24 10:39:46
Visite: 340
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.2/5.0 (25)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.