Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Come posso cambiare il messaggio sullo scontrino?

Soluzione

Il messaggio presente sullo scontrino può essere diverso tra i negozi, e può essere impostato o cambiato tramite il menù GESTIONE-SISTEMA-CASSE. All'interno del menu si seleziona la cassa, ed in basso si inserisce il messaggio in ""messaggio promozionale scontrino". 

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Posso modificare lo scontrino o il metodo di pagamento?
In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo inserito non è presente nelle anagrafiche” cosa significa?
Devo cancellare uno scontrino. Come faccio?
In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo non è presente in magazzino” cosa faccio?
E' possibile esportare le chiusure fiscali?
Dettagli articolo
ID Articolo: 130
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-05-24 14:59:38
Visite: 235
Valutazione (Voti): Articolo valutato 2.9/5.0 (19)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.