Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Come posso annullare un ordine evaso?

Soluzione

Per annullare un ordine evaso bisogna eliminare tutti gli articoli evasi tramite rettifica negativa, cancellare l’ordine al fornitore ed infine cancellare il ddt dell’ordine.

Di seguito la procedura:

1.Andare su GESTIONE-MAGAZZINO-MOVIMENTI MAGAZZINO e cliccare sul tasto INSERISCI.
2.Selezionare il Negozio e come TIPO MAGAZZINO "DISPONIBILE", infine cliccare sul tasto CONTINUA.
3.Ricercare l'articolo da RETTIFICARE tramite il campo di Ricerca Matricola (es.:IMEI) o Barcode.
4.Rettificare l'articolo in maniera negativa selezionando come causale RENEG - RETTIFICA NEGATIVA e cliccando sul tasto INSERISCI a destra.

5. Confermare l’operazione cliccando su MOVIMENTA.

Video guida: https://www.youtube.com/watch?v=gDtzUV2yA1M

Cancellare poi l’ordine e il ddt associato da: GESTIONE, MAGAZZINO, DOCUMENTI

Nei campi di ricerca inserire il numero dell’ordine evaso, filtrare cliccare poi sul tasto cancella.

Cancellato l’ordine, ripetere l’operazione per il ddt associato all’ordine da eliminare: GESTIONE, MAGAZZINO, DOCUMENTI, ricerca n. ddt ed eliminarlo.

 

Dopo queste operazioni potrà reinserire la merce con un nuovo ordine al fornitore.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Ho evaso un ordine con un articolo con codice errato. Cosa faccio?
In caso di ordine errato, come effettuo una modifica in magazzino?
Devo cancellare uno scontrino. Come faccio?
Devo cancellare una vendita. Come faccio?
L'utente non è abilitato all'ordine automatico. Come lo abilito?
Dettagli articolo
ID Articolo: 137
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-06-22 16:22:09
Visite: 906
Valutazione (Voti): Articolo valutato 2.8/5.0 (13)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.