Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

L'utente non è abilitato all'ordine automatico. Come lo abilito?

Soluzione

Nel caso in cui, nell'interfaccia POS nella sezione ordini, non si vede l'opzione di ordine automatico, bisogna controllare se l'utente che vuole effettuare l'ordine automatico abbia l'autorizzazione per effettuare l'ordine. 

Si accede in GESTIONE-SISTEMA-GESTIONE UTENTI, si ricerca l'utente e si accede nella sua anagrafica: successivamente si inserisce il flag su "responsabile ordini" presente nelle informazioni utente. Salvando, l'utente sarà abilitato per gli ordini

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Come posso modificare i privilegi degli utenti?
È possibile personalizzare le azioni degli utenti verso alcune funzionalità?
E' possibile inserire un nuovo utente?
Non mi arriva il codice di attivazione della app, cosa faccio?
Come posso annullare un ordine evaso?
Dettagli articolo
ID Articolo: 91
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-01-08 17:38:24
Visite: 214
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.