Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Crash all'apertura di Cloud Mobile POS?

Soluzione

Purtroppo a causa di un BUG di Google Chrome Versione 34.0.1847.116 rilasciato oggi pomeriggio il link sul desktop che apre cloud mobile nelle postazioni di lavoro manda in crash Cloud Mobile.

 

Per ovviare a questo problema fare click sul link seguente:

Cloud Mobile POS

Siamo in attesa che Google rilasci un aggiornamento che risolva il problema.

Il problema non si presenta nelle versioni precedenti alla 33.X compresa. Per vidualizzare la versione di Google Chrome installata cliccare o digitare sulla barra degli indirizzi: chrome://version/

In alternativa aprire il sistema di gestione e fare click sulla voce POS.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Come stampare scontrini fiscali per mezzo di Cloud Mobile
Con quali browser funziona Cloud Mobile?
Non riesco ad utilizzare Cloud Mobile sul browser Safari dal Mac. Come posso risolvere?
Effettuando la vendita, lo scontrino viene emesso soltanto riavviando il Fiscal POS: come mai?
Non trovo più il certificato. Cosa fare?
Dettagli articolo
ID Articolo: 58
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2014-04-09 19:00:10
Visite: 394
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.4/5.0 (28)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.