Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Modifica data e ora cassa

Soluzione

Per le modifiche da apportare alla configurazione del misuratore fiscale va contattato il fornitore o tecnico specializzato.

Il sistema cloud mobile, invece, aggiorna automaticamente il proprio orario in base all'ora legale/solare.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Come posso configurare il registratore fiscale?
La cassa non funziona o sembra non essere collegata a Cloud Mobile?
Come posso installare Cloud Mobile nei negozi?
Devo installare la cassa in negozio
Il registratore di cassa non stampa lo scontrino, cosa faccio?
Dettagli articolo
ID Articolo: 142
Categoria: Informazioni Cassa
Data inserimento: 2016-10-30 12:00:36
Visite: 465
Valutazione (Voti): Articolo valutato 2.9/5.0 (17)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.