Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

E’ possibile aggiungere una postazione / utente a Cloud Mobile?

Soluzione

La licenza d’uso di Cloud Mobile è a negozio, pertanto piena libertà per il cliente nell’installare il certificato su ogni dispositivo anche esterno al negozio oppure creare un account Cloud Mobile (per esempio per il commercialista che gestisce la contabilità) attraverso la sezione Anagrafica.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati E’ possibile collegare nuovi dispositivi oppure aggiungere nuovi utenti?
Cosa devo fare prima di iniziare ad utilizzare Cloud Mobile?
Dove scarico il certificato per accedere dal mio pc a Cloud Mobile?
Il Cambio sede del negozio oppure dell’operatore di telefonia cosa comporterebbe?
Dove trovo le credenziali per accedere a Cloud Mobile?
Dettagli articolo
ID Articolo: 46
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2014-03-24 11:04:45
Visite: 220
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.2/5.0 (24)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.