Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Il Cambio sede del negozio oppure dell’operatore di telefonia cosa comporterebbe?

Soluzione

Queste informazioni possono essere facilmente modificate nell’anagrafica negozio. Se cambierà gestore basterà mettere a conoscenza il supporto tecnico per avere aggiornate le anagrafiche future. Questo servizio è compreso nel canone.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Come posso installare Cloud Mobile nei negozi?
E’ possibile caricare i miei clienti-fornitori e articoli giacenza del mio negozio?
In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo ha nessuna quota associata” cosa faccio?
Cosa sono i report?
Cosa devo fare prima di iniziare ad utilizzare Cloud Mobile?
Dettagli articolo
ID Articolo: 40
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2014-03-24 10:58:18
Visite: 245
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.3/5.0 (23)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.