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In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo ha nessuna quota associata” cosa faccio?

Soluzione

Controllare sui listini del gestore che l’articolo sia vendibile con il servizio inserito, se così fosse contattare il supporto tecnico aprendo un ticket http://www.cloudmobile.it/assistenza/index.php?a=add 

Successivamente, controllare che l'articolo sia inserito con il gestore corretto, tramite POS-MAGAZZINO-GIACENZE MAGAZZINO, ed utilizzare i campi di ricerca per l'articolo. Oppure è possibile ricercare l'articolo tramite GESTIONE-ANAGRAFICA-ARTICOLO.

E' possibile segnalarci la presenza di nuovi listini gestore (TIM, WIND, VODAFONE, H3G, FASTWEB) inviandoci una email a update@cloudmobile.it .

 
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Dettagli articolo
ID Articolo: 53
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2014-03-24 11:13:22
Visite: 398
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.4/5.0 (25)

 
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