Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Non trovo un'offerta del gestore in fase di vendita, cosa faccio?

Soluzione

Effettuando una vendita, è possibile ricercare un servizio tramite una parola chiave, corrispondente al nome commerciale dell'offerta, inserendola nell'apposito campo "ricerca articolo o servizio" presente nella schermata principale di vendita.

Nel caso in cui l'offerta non fosse presente, può controllare che l'offerta sia presente nei listini e successivamente aprire un ticket con il servizio da aggiungere e il listino allegato.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo ha nessuna quota associata” cosa faccio?
In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo non è presente in magazzino” cosa faccio?
L'anticipo del dispositivo abbinato al servizio risulta errato, cosa faccio?
In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo inserito non è presente nelle anagrafiche” cosa significa?
Devo cancellare uno scontrino. Come faccio?
Dettagli articolo
ID Articolo: 123
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-05-24 12:31:24
Visite: 242
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.