Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Cos'è la rendicontazione IMEI?

Soluzione

Tramite la sezione rendicontazione IMEI presente in gestione-ordini è possibile gestire la rendicontazione degli articoli venduti tramite un servizio di un gestore. E' possibile differenziare gli articoli venduti e già rimborsati dal gestore, e gli articoli venduti e non ancora rimborsati dal gestore. C’è la possibilità di filtrare tutti i codici IMEI, esportare i CSV, oppure inserire il codice IMEI dell’articolo venduto.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo non è presente in magazzino” cosa faccio?
ho caricato un IMEI sbagliato nel magazzino. Cosa posso fare?
Ho inserito il codice imei errato in una vendita, posso cambiarlo?
Cos'è il fabbisogno del magazzino?
Non trovo un'offerta del gestore in fase di vendita, cosa faccio?
Dettagli articolo
ID Articolo: 85
Categoria: Funzionalità Cloud Mobile
Data inserimento: 2016-01-08 15:13:08
Visite: 233
Valutazione (Voti): Articolo valutato 2.9/5.0 (19)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.