Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Cos'è il fabbisogno del magazzino?

Solution

Il fabbisogno del magazzino permette di fare un'analisi quantitativa-previsionale degli articoli in magazzino, ed è dato dalla relazione tra articoli venduti e disponibilità in magazzino. E' possibile calcolare anche la quantità di articoli da ordinare, dati dalla relazione tra scorta minima (impostata) e disponibilità in magazzino.

 
Was this article helpful? yes / no

Related articles In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo non è presente in magazzino” cosa faccio?
ho caricato un IMEI sbagliato nel magazzino. Cosa posso fare?
Come posso importare l'inventario?
Cosa sono le rivalutazioni?
Cos'è la rendicontazione IMEI?
Article details
Article ID: 87
Category: Funzionalità Cloud Mobile
Date added: 2016-01-08 15:29:53
Views: 274
Rating (Votes): Article rated 3.0/5.0 (18)

 
« Go back

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.