Avvia assistenza remota
Knowledgebase

Come posso importare l'inventario?

Soluzione

Per importare un Inventario creato si deve accedere all'interfaccia gestione e cliccare su magazzino-inventari: successivamente si seleziona l'inventario da caricare, ed in fondo alla pagina si clicca su "CONFRONTA".

Verranno cosi confrontati gli articoli presenti in Inventario con gli Articoli già presenti in magazzino e si evidenzieranno cosi le differenze.

Una volta controllato il tutto, sarà possibile confermare l'importazione andando in fondo alla pagina e cliccando su "Sovrascrivi Giacenze".

 

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati E’ possibile caricare i miei clienti-fornitori e articoli giacenza del mio negozio?
Devo cancellare una vendita. Come faccio?
Cosa devo fare prima di iniziare ad utilizzare Cloud Mobile?
In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo non è presente in magazzino” cosa faccio?
Come posso modificare i privilegi degli utenti?
Dettagli articolo
ID Articolo: 103
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-01-11 14:46:33
Visite: 173
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (8)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.