Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Non trovo il listino aggiornato, come posso fare?

Soluzione

Se non trovi ancora un prezzo, un articolo, o un servizio aggiornato su Cloud Mobile a seguito della comunicazione del tuo gestore di telefonia, comunicacelo immediatamente via email a update@cloudmobile.it .

Non ti dimenticare di specificare con esattezza di che tipo di aggiornamento si tratta, allegando il listino ufficiale, tempi, durata e tutto quello che può esserci utile.

Saremo felici di poterlo caricare al posto tuo!

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Non trovo un'offerta del gestore in fase di vendita, cosa faccio?
Posso applicare sconti in fase di vendita?
L'anticipo del dispositivo abbinato al servizio risulta errato, cosa faccio?
In fase di vendita, come si cambia il prezzo o il codice iva?
Il primo ed unico software gestionale per i negozi di telefonia completo di listini dei gestori di telefonia sempre aggiornati.
Dettagli articolo
ID Articolo: 25
Categoria: Cloud Mobile Update, Canvass e Gare
Data inserimento: 2013-05-12 14:07:53
Visite: 495
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.7/5.0 (40)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.