Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Posso controllare quale utente ha effettuato una specifica azione?

Soluzione

Grazie al codice badge da inserire obbligatoriamente prima di ogni azione, è possibile controllare le operazioni degli operatori e coinvolgerli in gare interne.

Inoltre un sistema di log consente di vedere informazioni più dettagliate.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati E' possibile inserire un nuovo utente?
L'utente non è abilitato all'ordine automatico. Come lo abilito?
Come inserisco una gara interna?
Non mi arriva il codice di attivazione della app, cosa faccio?
Come posso modificare i privilegi degli utenti?
Dettagli articolo
ID Articolo: 50
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2014-03-24 11:09:24
Visite: 218
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.3/5.0 (23)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.