Avvia assistenza remota

ASSISTENZA REMOTA

Seleziona il sistema operativo:

Knowledgebase

Dovrei cercare dal movimento servizi una tipologia di sim con un'opzione specifica. Come faccio?

Soluzione

Da GESTIONE-MAGAZZINO-MOVIMENTI SERVIZI è possibile ricercare la una SIM specifica immettendo il Codice Articolo o l'EAN Code della stessa negli appositi campi, per quanto riguarda invece il Servizio è possibile ricercarlo tramite il Campo "Nome Servizio".

Infine per i componenti all'interno del Servizio non è disponibile la ricerca all'interno della Sezione, è possibile comunque esportare in CSV i dati ricercati e in seguito effettuare una ricerca del componente specifico da Excel o altri programmi compatibili.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Articoli correlati Devo cancellare uno scontrino. Come faccio?
Non trovo un'offerta del gestore in fase di vendita, cosa faccio?
E' possibile modificare un servizio all'interno di una vendita già effettuata?
In fase di vendita compare il messaggio “l’articolo non è presente in magazzino” cosa faccio?
Ho evaso un ordine con un articolo con codice errato. Cosa faccio?
Dettagli articolo
ID Articolo: 101
Categoria: Risposte alle Domande Frequenti (FAQ)
Data inserimento: 2016-01-11 14:32:27
Visite: 210
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (18)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. In particolare i marchi e loghi delle compagnie di telecomunicazione indicati vengono elencati al solo al fine di precisare i dati che possono essere gestiti dal software gestionale Cloud Mobile per le diverse tipologie di negozi di telefonia e che non vengono utilizzati per alcun fine pubblicitario ma esclusivamente per descrivere i servizi offerti. Cloud Mobile non ha nessun rapporto commerciale diretto con le compagnie di telecomunicazioni menzionate, l'acquisto del servizio Cloud Mobile non garantisce pertanto al cliente nessuna partnership. Il corretto utilizzo dei servizi legati alle compagnie di telecomunicazioni presenti in Cloud Mobile sono condizionate dalla presenza di un rapporto commerciale stipulato anticipatamente fra il cliente ed una o più compagnie di telecomunicazioni.